domenica 13 marzo 2011

la domenica pigrosa...

oggi giornata uggiosa... e pigrosa.. di quelle che mi servono per ricaricare le batterie di quelle che amo..
la domenica che la sveglia non suona alle 7 ma precisamente alle 8.10 con urlo di tarzan incorporato" mamma sono le 8 alzati che dobbiamo fare colazione!" e colazione fu!
la domenica come la amo io, fatta di qualche ora in cucina a preparare il pranzo domenicale , con tanto di dolcetto per i miei uomini, ai quali sia giunge ogni tanto mio suocero..
la domenica di fine inverno fatta di stufa accesa, con il suo bel caldo che, anche il gatto apprezza..
la domenica pomeriggio passata  a giocare.."mamma insegnami a giocare a lego come facevi tu" fosse facile tornare bambini...
la domenica da divanizzati, con la copertina addosso tutti sul divano a pisoccare e guardare la tv contemporaneamente .. risvegliandosi a film finito..xed è bello scoprire che ci sia ddormenta alternandosi..così dopo 15 minuti riusciamo anche a mettere insieme la trama del film!
la domenica giorno in cui posso stare tranquilla a casa .. con i miei due uomini!!

1 commento:

  1. Che belle le domeniche così! Stare semplicemente insieme, con lentezza e calore, mentre fuori piove!

    Un abbraccio e buona nuova settimana!

    RispondiElimina