martedì 3 maggio 2011







Anch'io   aderisco all'iniziativa di Donne al Cotto  (su suggerimento della Cara SFOLLY , che non se ne perde una da quando è divanizzata!) .  parliamo dell'inziativa ..  donne al cotto vuole sapere quali sono i 7 (perche' il 7 porta bene! così dice Sfolly e io ci credo) momenti che ci hanno tolto il respiro...
 sono in ordine di come mi tornano alla memoria non per ordine d'importanza..e nemmeno per l' effetto  riportato sulle mie coronarie!!!










1- tenere tra le mani il test di gravidanza con le mitiche due linee azzurre...che poi una non era una linea ma una specie di crocetta..(sul bigino nel casi particolari era contemplata. secondo voi potevo fare un test e uscire normale con due linee?)

2 - vedere per la prima volta mio figlio..dopo 9 mesi di attesa, 4 di travaglio e 3 spinte..

3- quando maritozzo da fidanzati, essattamente nell'anno domini...1998  mi regalò per S.valentino (unica volta che festeggiamos. valentino) 6 rose rosse e 1 rosa color rosa alla quali aggiunse "sono 7 perchè sono 7 gli anni di tempo che ci dividono dal matrimonio" . e così fu..

4-  ultima serata al mare, della prima vacanza della SUPERfamily.. Ciccio decide di movimentare la serata.. cade in camera,  pesta la sacra testolina e dopo u n piccolo pianto..sia ddormenta.. e non si riesce più a svegliarlo!!! corsa la medico di guardia dei turisti, arrivo dell'ambulanza..tentativi ripetuti di svegliare il pargolo da parte dei medici.. ed alla fine con un po' di ossigeno e due urla si risveglia! giretto in ambulanza..e aggiungerei -10 anni alle vite di mamma e papà!

5- sentirsi dire dalla Ginecologadonnastronza che ti ha appena torturato con la isterosalpingografia..come solo le donnesanno torturare.. " signora a 32 anni.. ha già avuto figli?" .. " ha le tube chiuse!"  O_o

6- vedere mio figlio dopo 2 mesi di strisciamenti stile marines, e barcollamenti aggrappato ai mobili di casa..alzarsi e fare i suoi primi passi verso la sua mamma.

7- varcare la porta della Chiesa con accanto mio padre e vedere vicino all'altare gli uonmini della mia vita mio figlio e mio marito

Nessun commento:

Posta un commento