mercoledì 4 maggio 2011



dai ammettetelo che aspettavate con ansia una notiziola su come procedono le mitiche iniezioni..

si procede abbastanza bene, siamo con stasera a quota 3 iniezioni di PeMeBA ( pere, mele e banane) .
dopo i tentennamenti della prima sera.. adesso è come se giocassi a freccette sui mie lardominali!!
disinfetto, metto il micro ago e poi dopo aver caricato la penina.. ZAC! un po' a mo di zorro.. il tempo di capire e ho già finito!!  Con questo non voglio dire che sia una passeggiata, anzi spero che finiscano poi di farmi fare sto cestino di frutti...ma credo che se finirò con la frutta mi daranno altri tipi di fruttina ma saranno sempre iniezioni !! guarda te cosa non si fa per sti pargoletti!!

 vogliamo aprire una parentesi su probabili effetti collaterali?

mia suocera dice che mi sto suggestionando un po' con il bigino del farmaco, mio marito si rifiuta di emettere sentenze a proposito del cestino di frutti. e io bho...vi elenco i fanta sintomicollaterali...

 dopo che mi faccio la mia cesta di frutta..dopo un'ora mi prende un abbiocco osceno..ieri sera cercavo invano di tenere aperte le palpebre, volevo a tutti i costi vedere un film da ridere con mio marito.Per una volta solo io e lui che riusciamo a guardare un film  da adulti, niente cartoon..e invece? mi ricordo solo i titoli di coda. passiamo sto sintomo sotto la voce TROPPOSTANCA..PER REGGEREOLTRE LE ORE 21!

parliamo della mattina? riesco appena a bere un pochetto di thè (che solitamente bevo SOLO quando sto male)..perchè all'idea del latte, biscotti e altre prelibatezze  che solitamente ingurgito senza problemi mi si chiude lo stomaco e c'ho la nausea... passiamo sto sintomo alla voce "FORSE HAI TROVATO IL SISTEMA PER NON MANGIARE!"

ma vogliamo parlare della testa? di come la sento pesante, con dei vuoti che sono assordanti!! qui mio marito si sbellicherebbe dalle risate, e direbbe "finalmente haI ammesso che c'è il vuoto!" ho dei giramenti di testa simili a quando vado in ipotensione.. passiamo sto sintomo alla voce " FORSE C'E' IL VUOTO VERAMENTE.."


a parte tutta serie di Fantasintomicollaterali... sto bene.
procedo con la mia tabella di marcia..
ancora domani al lavoro e poi .. arriva venerdì!! e  andremo al centro e scopriremo se tutta sta frutta dà i suoi frutti..anzi le uova!!!
 pronta a ritirare la seconda tappa della caccia al tesoro!!

7 commenti:

  1. Bene bene, io comincio domani sera con le pere :-) e quindi da domani sera in poi salgo con te sullo stesso ascensore ;-) Buona serata

    Clara (salottara di Nina)

    RispondiElimina
  2. heheh che ridere le lardominali ;-) Ma sai che io avevo il terrore di farmele nella pancia, e alla fine me le sono fatte nella coscia? Mi sembrava che so...meno vicino agli organi vitali...
    Comunque stai andando benissimo siamo tutte con te!
    PS A me non era venuto nessun effetto collaterale...ma sei sicura che ti stai facendo le pere giuste hhihih?! ;-)

    RispondiElimina
  3. @Clara: ben arrivata nel mio angolino!! e da bhè se da domani ti farai la pera prometto che all'apertura delle porte dell'ascensore ti farò trovare (oltree i dolcetti da salotto) un bell'uomo.. che ne sò banderas, Pitt, Bova, il rocco nazionale..scegli tu.

    @sfolly: la pera è giusta è quella che se le fa che è già avariata da tempo!! IH!IH! tu sei pazza a farle nelle gambe.. meglio i lardominali.. non sento nulla!!

    RispondiElimina
  4. Banderas, grazie! Pera prevista per le 8 di stasera. Buon proseguimento a te :-)

    C.

    RispondiElimina
  5. lo sapevo Clara che eri una buongustaia.. anch'io mi sono prenotata per Banderas..io la pemeba l'ho fatta alle 19.45!! oramai so un tirassegno!! non mi fermano più!! deviamo donmani che dicono!! poi ci aggiornamo!!

    RispondiElimina
  6. Fatta, ieri alle 20.05 :-) primo monitoraggio martedì. Poi fammi sapere come va il tuo. Buon weekend
    c.

    ufficialmente sull'ascensore!

    RispondiElimina
  7. Oggi è venerdì... attendo news e ti mando un abbraccione!

    RispondiElimina