venerdì 6 maggio 2011

SeCoNdA TaPpA della "CaCcia Alla CiCoGna"

eccoci già alla seconda tappa dell'avvincente Caccia alla Cicogna!
che Mss Super e Msr. Maritozzo stanno facendo..e si questo è una caccia la tesoro a coppie, mi spiace per i single ma in Italia non è permesso...

arrivo alla clinica, in perfetto orario.. sono o non sono del segno della Vergine?! cerchiamo il settore il reparto..e si perchè una bella caccia la tesoro che si rispetti deve creare un po' di adrenalina.. che gusto c'è ad entrare e trovare subito la sala d'aspetto!!

alla fine nel turbinio di corridoi e ambulatori ecco...D3!!! mamma mia quante coppie..arriviamo e veniamo scannerizzati da tutte le coppie in attesa..e si, pure noi all'apparenza giovini (si,  perchè le nostre belle 32 candelinele  abbiamo già spente!) abbiamo bisogno di un aiutino..
ci guardavano veramete malissimo. o si consolavano guardando noi.. o veramente pensavano che avevamo sbagliato posto. mi ricorda qualcosa questo.. a si corso pre parto di Ciccio all'epoca 26 anni!!! età media delle partecipanti.. 35.. io abbassavo la media!! e di continuo mi sentivo dire " ma dai appena 26 anni e fai un figlio? io alla tua età non ci pensavo nemmeno! ( e tu  facevi male!!!).

va bhè a parte sta parentesi, a parte i continui sguardi  verso noi..come se dovessi andar via perhcè non era il luogo giusto.. per ingannare il tempo io e Msr. Maritozzo ci siamo contati quanti gemmelli fossero esposti nelle foto.. e si dai. lo sapete che nei vari reparti di Pma ci sono sempre le foto di chi ce l'ha fatta.. il loro bel trofeo esposto per dare un po' di speranza a chi inizia il percorso.. insomma su  4 tabelloni abbiamo contato circa 15 coppie di gemelli! (circa un 10%) dopo aver constatato che erano per lo più dizigoti!!

ecco il numero ...31!!! già stabilito che entravo da sola..entro confermiamo i dati anagrafici, confermiamo le tappe del primo foglio..( dai vi ho detto che è una caccia la tesoro.. e qundi i guidici di gara intermedi controllano che tu abbia fatto tutto.. pena la squalifica!)! poi mi preparo per l'ecografia.e la ginecologa inizia " destro 5.. d5, d7, d6, d9,d6.."  poi si prosegue con.. "sinistro 5.. d6, d7, d9, d6, d5"  "endometrio 3"
                   O_o

al momento mi sembrava stessero giocando a battaglia navale poi nella frazione di un nano secondo ho capito che mi porto appresso 10 follicolotti!! i miei bolidi!!
e si, il puregon ha prodoto 10 bei probabili ovetti!! e si decide che il puregon  funziona e quindi..lo farò fino a lunedì!

allora ricapitoliamo ..fino a lunedì punturine di puregon.. tanto mi sono affezionata alla mia pennina di puregon che se, capitava  che la eliminavano nelal seconda tappa, mi sarei al Quanto incazzata!!
poi lunedì torniamo per monitorare la crescita dei Bolidi..si, io e Msr.Maritozzo li abbiamo battezzati BOLIDI! si bolidi come le macchine..questi corrono.. dove , non so visto che hanno la strada chiusa.

ma la mia giornata non è finita, avevo in mano il foglio della seconda tappa..che rispetto alla prima è molto ravvicinata e più semplice..ma c'era da fare una serie di esami per il pre ricovero..quindi altro reparto altra fila, esigua.. 3 coppiette, e altro buchino!!  e così ho donato un pochetto di sangue anche oggi, mi sono fatta il mio ECG..e poi si passa alla cassa a ritirare il biglietto. e si pure il biglietto per il lavoro.. se no col cavolo che mi pagano la giornata di visite mediche e rischio la decurtazione di un Sacro giorno di Ferie !!

quindi prossimo incontro lunedì, e mi hanno già detto che verrò contattata telefonicamente dal reparto per sapere quando andare a fare il recupero Bolidi..e la donazine di Msr. Maritozzo. e si, il biologo deve  avere il tempo di preparare il mitico vetrino per la cenetta a lume di Microscopio per Bolide e Soldatino..come sono romantici..sperimao che i bolidi non facciano i preziosi.. a parte che se hanno preso da noi..sarà bolide a fare la prima mossa..però questa è un altra storia!!

qundi vivremo attaccati come dei koala ai cellulari !! per ora è tutto vi aspetto per la terza tappa lunedì.

8 commenti:

  1. sei una forza della natura;)
    Ele

    RispondiElimina
  2. oddio!!!!!!!!!!!! avevo il fiatone a leggerti!!!! sono straconvinta che i bolidi faranno il loro dovere e speriamo pure i soldatini!!!!barbarella ti meriti tutto questo, sei un treno in corsa velocissimo e tornerai a casa con la vittoria!!!!
    ti voglio bene piccoletta!

    RispondiElimina
  3. Evvia!! Brava Super, sei stata bravissima! 10 bolidi alla prima eco e' veramente un ottimo inizio, e poi mi sembrano tutti li li piu o meno della stessa dimensione, speriamo che continuino a crescere allo stesso passo. Tienici aggiornate eh!

    RispondiElimina
  4. Forza bolidi! Tienici aggiornate, mi raccomando! Un bacione dalla tua compagna di ascensore ;-)

    Clara

    RispondiElimina
  5. ragazze siamo a quota 12 /14 bolidi il più grande Bolidone è di ben 1.9 seguito da 1.7 (ovaio dx). mi ma che gli dò da mangiare???!!! domani altra eco..e con oggi ho iniziato con l'antagonista dell'lh.. onde evitare implosioni non volute...ih!ih! domani altra eco.. poi vi aggiorno.. baci SUper

    RispondiElimina
  6. Una haka maori per i tuoi bolidi!!!

    Super sei nei miei pensieri... e come sempre, mi trasmetti energia positiva. Baciotti!

    RispondiElimina
  7. Evviva i fantastici 10 allora!! Che dolcezza la cenetta romantica tet-à-tet fra bolide e soldatino! ^^

    RispondiElimina
  8. Olalla di gia' cosi belli cicci? E gia' 14 bolidi! Ma allora sei quasi pronta per la cenetta?! Com'e' andata l'eco di oggi?

    RispondiElimina