mercoledì 26 settembre 2012

siamo a 31!!! e il borsone??





Eccoci qui.. siamo a  già a 31 settimane.. e ancora non si capisce come il clandestino si sia posizionato.
a seconda dell'occasione e di chi lo cerca- e se gli sta simpatico-  lui decide..Podalico , Trasverso o Cefalico..non ha ancora trovato un posticino che lo ispiri tanto... speriamo che al più presto lo trovi.. anche perchè la casa si sta rimpicciolendo!!

oltre al suo spazio che si sta mano mano rimpicciolendo.. noi qui fuori invece stiamo iniziando a preparare tutto il necessario per il suo arrivo..


si da non crederci anche papino dopo che si è accertato a quale settimana sarei entrata a far parte dell'ottavo mese..ecco ha deciso di darsi una mossetta..piccolina, non pensate a grandi manovre!!

così ora in camera nostra abbiamo: tutto smontato c'è il lettino di Ciccio - Maritozzo ha detto che lo monterà tra 15 gironi - e la carrozzina, questa  è già pronta e udite udite ho già finito lenzuolino brucoso..bavaglie e anche la copertina..mi ogni tanto mi faccio paura da sola!!

parliamo di BORSONE PARTO..

quello sta in alto mare.. anzi proprio non sta! é lì appoggiato  sul fasciatoio, in attesa che qualcuno lo prepari.. ho inserito  solo le camice da notte, la vestaglia e le sexyssime mutande usa e getta. i Mia madre mi ha procurato i sacchetti per preparare i cambi di Riccardone ma.. non ho impacchettato nulla..devo ancora acquistare i body e il vestito chiccoso per l'uscita dall'ospedale..e pure le etichette. si insomma le tutine ci sono, anche la berretta ma non ho ancora impacchettato nulla. so pigronissima!!
indovinate dove andrò settimana prossima? alla CHICCO!!!! e si farà shopping selvaggio!! di tutine, body, accessori per il bagnetto..e si poi anche qualcosina per la mamma.. poi andremo dal nostro rivenditore di fiducia a prendere il riduttore lettino e il maialino  - cattura pupù.

adesso sono in paranoia per la copertina del primo cambio. ho scoperto che serve per avvolgere il pargoletto appena nato con qualcosa che appartiene a casa sua..insomma una specie di coperta di Linus.. allora ho pensato che deve essere una coperta speciale.. un po' come il peluche speciale di Ciccio.. allora ho pensato che la devo preparare io..speriamo di essere rapide!! ho pensato che passerò in quella immensa merceria vicino a casa di mamma e prenderò la stoffa necessari per fare la copertina LINUs di Riccardo.. pensavo a un Pile o qualcosa di felpato..poi ho iniziato l'ennesimo lavoretto a punto croce  e lo farò applicare sopra..vedremo..alla peggio ne prendo una già pronta!!











2 commenti:

  1. Già a 31! Che bello! Ehmmm, comincerei a preparare la borsa per l'ospedale, non per metterti fretta, ma mi fai venire un po' d'ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. destinazioneester io l'ansia me la faccio da sola!!! non sono tanto tranquilla sapendo che il borsone non è finito e chiuso..ma prometto che prima di settimana prossima faremo dei grandi progressi!!!

      Elimina