mercoledì 17 ottobre 2012

siamo già a 34 settimane!!!






mamma come vola il tempo.. siamo esattamente a 34 settimane.

facciamo un aggiornamento su Riccio? allora ecografia della 32 settimana rtutto bene, è un po' ciccione ma che ci posso fare? avete presente mio marito? 1.82 di altezza per 100 e più kg.. secondo voi posso fare dei figli snelli? NO!!
si poi le ostetriche del corso aprto per rassicurare le nuove "leve"  dicono che i figli nascono in proporzione alla madre..si peccato che nel concepimento abbia un parte rilevante anche il padre..
va bè che devo farci sarà un po' grassottello.. tanto devo partorire io. 

avrei deciso di tentare con il travaglio in acqua..infatti ho una fila di esami da  fare..poi news: potremo donare le staminali.. si hanno modificato il protocollo e chi avesse fatto fecondazione all'interno della coppia , quindi senza donatore, può donare..e noi si fa!! poi c'è il rovescio delal medaglia nel senso che se decido di partorire in acqua non si può donare.. quindi dovrei solo farmi il travaglio e poi uscire per partorire, permettendo così ai Dott. di prelevare il sangue dal cordone ombelicale.. vedremo. 

la vista dal gine di inizio mese tutto bene, in queste 34 settimane , complice il continuo e perpetuo andare ad abbracciare Water..sono aumentata solo 9 kg!! un successo per me che l'altra volta ero a +25!!! vero è che sono partita già zavorrata di mio grazie a tutti gli ormoni che mi sono sparata.. ma piano piano miglioreremo..l'altra vola con l'allattamento, Ciccio mi prosciugò..speriamo di replicare!!


per quanto riguarda i preparativi siamo messi un po' meglio.. il borsone è pronto..o quasi, non capisco perchè ma mi manca sempre qualcosa e vi dirò che non ho tanta voglia di "finirlo"..

in casa siamo "nel mezzo del cammin di nostra vita..." ovvero il lettino è lì in camera che aspetta di essere assemblato dal papà che ora, dice che lo farà a inizio novembre..vedremo.
la carrozzina è parcheggiata in soggiorno, per via di chi rompe con la storia della polvere.. l'ho coperta con un mega panno...e dentro ho riposto le lenzuoline brucose  fatte a punto croce dalla sottoscritta..e  la copertina.. poi all'ultimo preparerò tutto. 


abbiamo il mitico riduttore per lettino.. che ultimamente vaga tra la nostra camera e quella di Ciccio , il quale dice di usarla per far dormire il suo peluche e quello di Riccio.. anche se io una volta l'ho beccato che tentava di infilarsi dentro...però come suggerito dal Dott. lasciatelo fare.. non sgridatelo se no diventa geloso.. di questo argomento farò un discorso anzi un post a parte.






Nessun commento:

Posta un commento