giovedì 8 novembre 2012

scambiamoci i sogni








Non so se vi ricordate ma partecipo a "scambiamoci i sogni"...
 ma si dai lo scambio di stoffine tra fivettare.. ho le mie quattro stoffine pronte,  domani le spedirò alle mie 4 fivettare..ho impiegato un po' per trovare una stoffa adatta. Siamo fivettare e quindi deve essere una stoffa carina, dolce e coccolosa - deve attirare tanti bambini!- poi il biglietto che non deve essere uguale per tutte, ognuna di noi ha la sua storia..quindi se a questo aggiungete la mia lentezza data dal mio vivere  2in1!
Perdonatemi fivettare mie domani spedirò tutto!!!

 Vi volevo raccontare di cosa è accaduto ieri..
 Mando mio marito a recuperare nella cassetta la posta appena depositata dal postino - qui il postino non suona due volte,  c'è il cane che abbaia come un dannato -  Arriva maritone in lavanderia, nel frattempo mi ero imposta di riuscire a  stendere almeno una lavaggio all'esterno visto il sole! comunque arriva e  mi da una busta e perplesso  mi chiede  "ma chi è   KIKI?"

.......KIKI.....


poco ci manca che mi viene un colpo!!! è arrivata la prima stoffina!!! quella con cui farò un 'altra  copertina a Riccio!!!
che emozione aprire quella busta, vedere la stoffina all'interno  ma ancor di più vedere il bigliettino..con le dolci parole di KIKI!!! grazie KIKI!!!
Terrò i Vostri bigliettini in una scatolina speciale che farò vedere a Riccio quando sarà più grande..quando inizierà a farmi le domande su come lui è arrivato a noi...gli spiegherò di come tra Fivettare ci sia Vera amicizia e solidarietà. Gli spiegherò che in giro per l'Italia o meglio per il Mondo,  ci sono tanti bambini come lui..
ci sono bambini che hanno un pezzo della sua stoffina..e si sa mai che un giorno cercando le loro stoffine si ritrovino tutti insieme!


LA STOFFINA  DI KIKI





N.B.
Ho spiegato a Maritone tutto il sistema scambio stoffine.. e mi è sembrato entusiasto dell'idea , l'unica cosa che mi ha chiesto in supplica "non montare tu la copertina.. portala alle sarte.. se no riccio non la userà mai e poi già immagino il risultato.." il solito marito diffidente!!




3 commenti:

  1. ah.. sti mariti disfattisti :o)
    un abbraccio e buone stoffine

    Adelia

    RispondiElimina
  2. La stoffina è arrivata proprio stamattina anche a me!Tuo marito dovrebbe vedere come sono brava io a cucire :). Ve ne accorgerete quando arriverà la mia bustina..bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! dai ci metti una foto di come sta venendo la copertina?
    Ne ho fatta una anch io..ma non sono così brava, non ho mai fatto un corso..però mi piacerebbe fartela vedere.
    nb: non sono incinta ancora...ma giovedì ho la fivet!

    RispondiElimina