giovedì 20 febbraio 2014

il giro di boa..




Eccoci al giro di boa.. che poi non è proprio oggi il giro di boa. L'ho già fatto lunedì.. ma abbiate pietà non riesco a star dietro a tutto. ci provo.. con pessimi risultati!
Non ho un attimo solo mio a casa nemmeno se mi metto ad implorare. ve lo devo dire che pure se vado in bagno , e ora aumentando la pancia capita che più spesso vado a fare plin-plin, ho Riccio che urla e a capocciate tenta di abbattere la porta? ecco ora sto messa così tra uno che non mi molla.. l'altro, il mio Ciccio,  che giustamente  mi reclama o per i compito o per provare una lezione ( siamo in terza priamria.. non avete idea di quando debba studiare..)
non so come sarà da luglio la mia vita.. non ci voglio pensare!! 
perchè già mi trovo in difficoltà ora con due figli, un Marito la casa e il lavoro.. non devo pensare troppo avanti. si.. non ve lo avevo detto che sono rientrata al lavoro? rientrata,cambiato ufficio colleghi..però non mi spiace sto imparando cose nuove, ho il sabato libero e con due figli è una grazia!
l'unica cosa certa  per luglio è che tutti i famigliari di Maritone (suoceri, cognata) hanno pianificato bene le ferie in modo da non lasciarmi sola almeno il primo mese..vedremo. siamo tutti fiduciosi. ce la farò!!


La gravidanza di Principessa procede bene, non sto lievitando come per gli altri due ( è una goduria salire sulla bilancia del gine!), però come sempre vomito e nausea..cavallo vincente non si cambia!!
lo ammetto che pur avendo la pancia che ora si vede, pur sentendo la Principessa muoversi, io in certi momenti faccio fatica a pensarmi fertile, gravida....è come se il mio cervello fosse rimasto bloccato e avvinghiato allo status INFERTILE. ma en parleremo meglio in un altrro post..

Per ora sappiate che abbiamo girato attorno alla boa e puntiamo dritti verso le 38 settimane.. che tanto alle 40 non ci sono mai arrivata!

1 commento: