martedì 24 marzo 2015

a volte accade..
















..stasera son riuscita a sedermi davanti al pc.. un evento da bolino rosso sul calendario.
non so quando si ripeterà un evento di tale portata.
memorizzatevi sta scenetta..io davanti al pc, in camera del Ciccio.. di là, quei 6 metri più in là, Maritone che tenta di domare la prole..
Che poi visto l'orario il Riccio si è auto-domato con la Peppa (ditemi che se ne esce da sto incubo di cartone). dovrei fargli una foto per rendervi l'idea. lì tutto caruccio sulla sua seggiolina chicco, con aria semi-serio-concentrata a guardarsi per la millesima volta il millesimo episodio della maiala.

il Ciccio invece si diletta a fare il provetto babysitter della indomabile LaPrincy.
Sappiate che questa Princy...ha l'orologio integrato..devo capire come cazzo si sono fusi i cromosomi miei e di Maritone.  davvero ha l'orologio integrato. alle 6.45 è sveglia per la poppata della mattina, alle 11.30 fa la pennichella pre-pasto.. alle 12 e alle 19 se non è nel seggiolone a mangiare so cazzilli nostri.. e purtroppo per me alle 21.15 inizia a frignare.. che vuole andare a letto.. possibilmente con tetta.
quindi ho il mio tempo sempre risicato..

Se tra di voi c'è una biologa.. So che ci sei.. Che ha voglia di analizzare il dna dei miei figli.. E capire come funziona il loro orologio interno. Ecco.. Siamo qua!

Volevo raccontarvi tante cose simpatiche ma.. Devo già fuggire.. LaPrincy urla.. Lei non chiama esige, urla..

Nessun commento:

Posta un commento