la super-family


Mi sembra corretto presentare i componenti di questo blog.. si lo so sono un po' in ritardo visto che è quasi un anno e mezzo che ci si racconta ma fa niente.. meglio tardi che mai.










Mammy
 ovvero io! ho passato la trentina da un pochino..proprio pochino. non sono mai andata ad abitare all'estero, amo troppo la mia Italia..non riuscirei a stare oltre confine per tanto tempo. Ho studiato fino ai 22 anni e  mi ritrovo in tasca anzi,appesa in stanza, una laurea in restauro e prima di quella un diploma liceale.  le mie radici, da più di un decennio, sono ben piantate nel paese dove è nato e cresciuto mio marito..non è la metropoli  dove sono nata e cresciuta ..è proprio un paesino piccoletto, di quelli dove tutti ci si conosce e in tanti si fanno i caxxi tua!! ho fatto un gran salto di qualità sul profilo ambiente e vita abbandonando la grande città dove vivevo con i miei. si qui non ho le comodità della metropoli ma si vive benissimo.  Conosco maritozzo da quando avevamo 16 anni.. non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza di Lui. impossibile vivere senza l'aria! 


Maritozzo
ovvero l'uomo della mia vita..quello per cui ho fatto e farei pazzie. lo stesso vale per lui..di cretinate in 17 anni ne abbiamo fatte!! maritozzo caratterialmente è il mio opposto.. d'altronde gli "opposti si attraggono!". lui è serio, ben posato a terra, non lo trovi mai a sognare a viaggiare con la fantasia. lui è concreto, è l'ancora che mi tiene a terra, il  materasso che attutisce le mie cadute dopo uno dei miei voli di fantasia..è molto di più di un marito, è un compagno di vita è il padre dei mie figli ed è la persona con cui ho sempre sognato di vivere tutta la mia vita. 


Ciccio:
è il nostro sogno realizzato. è stato nei nostri sogni per anni, credo da subito.. e poi dopo quasi un anno di tentativi quando non ci speravamo più eccolo lì!! 
lui è la nostra luce.. pur essendo ancora per poco figlio unico, alla faccia di quelli che dicono che i figli unici sono Viziati..lui non lo è. è molto generoso, a volte troppo. la sua prima infanzia da l'ha passata mangiando e dormendo.. poi ha iniziato a parlare a 12 mesi.. e lì è stata la nostra croce!! non tace mai.. dirà mille volte mamma e altrettante volte papà.. ogni tanto negli ultimi tempi esce con delle domande non proprio facili.. "ma a cosa serve il cordone ombelicale? ma lo spermino come è entrato in pancia?" .. adesso è in trepidante attesa dell'arrivo di ..


Riccardo:
ovvero il clandestino. il nostro angioletto che vive per ora in simbiosi con me nella mia panzotta.  atterraggio previsto per fine novembre 2012. il suo arrivo invece è stato travagliato, anni di ricerche, pianti lacrime e voglia di averlo tra le braccia . alla fine dopo quasi 2 anni di Pma.. eccolo qui il nostro Clandestino.. diciamo che caratterialmente promette bene..ogni volta che Ciccio lo accarezza lui sferra un colpo alla Bruce Lee. aspettiamo di vedere come sarai.. tanto novembre arriverà anche quest'anno...



in una famiglia così particolare volevate che mancasse il cane?




Pelosino:
è arrivato nelle nostre vite a febbraio.. da qualche mese ci aveva lasciato il nostro vecchio e fedele cagnolone. Ciccio piangeva troppo per la mancanza di un amichetto a quattro zampe e così.. ecco Pelosino..che non è proprio INO.. eè ONE!! tanto pelo e tanto grosso.. ama mangiare giocare con Ciccio e fare tanto dispetti a mio suocero!!

Nessun commento:

Posta un commento