martedì 31 maggio 2011

la vita è meravigliosa.. non mi manca nulla...

.. siamo sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno..e mi rendo conto che alla fine non mi manca nulla anzi ci sono cose che veramente non hanno prezzo.. ho pensato di fare un elenco di  10 cose per le quali vale la pena partire con il sorriso sulle labbra tutti i santi giorni..


  1. aprire gli occhi e ritrovarmi a fianco quella montagna di uomo (Msr.Maritozzo) che, aprendo gli occhi e pur vedendomi con i capelli nel pieno del selvaggio (ho i capelli stra riccioli!) riesce a dire sempre " buongiorno AMore sei bellissima" - vedo ricordarmi di penotare l'oculista!-
  2. sentire tutte le mattine lo stesso colloquio "Ciccio è tardi muoviti a lavarti i denti che facciamo tardi" e lui "mamma ma perchè noi dobbiamo sempre fare tardi?"
  3. non ha prezzo organizzare le serate  a tema  con Ciccio " la serata dela piadina o serat mc donald" ( cena rigorosamente in sala, sul tappeto simile ad un pic-nic, "serata wii" serata di sfida genitori-figlio la serata del film o del cartoon scelto insieme..
  4. andare al lavoro e capire che tutto sommato, incazzature a parte, ti pace fare quel lavoro e ogni tanto si hanno pure soddisfazioni!
  5. trovare il tempo per fare una chiaccherata con le proprie amiche, mettersi in linea con gli utlimi avvenimenti di gossip..non che sia tanto gossippara ma, so donna. e credo di aver detto tutto..
  6. vedere che le tue fatiche e il tempo  passato a sistemare il giardino e l'orticello alla fine da sempre i suoi frutti!!
  7. preparare la cena per la mia piccola tribù..e vi assicuro che non è facile soprattuttto con ciccio che vuole sempre pasta all'olio!!!
  8. le "coccoline" prima della nanna con il mio ciccio..che finiscono sempre con manine che si attorcigliano detro i miei ricciolini..
  9. ritovare alla sera lo stesso energumeno della mattina sdraiato sul divano che dice "vieni qui Amore ..!"
  10. vivere accanto ai miei due uomini..

alla fine che mi manca? nulla.. devo arrendermi all'evdenza che non mi manca proprio nulla!
e voi? quali sono le 10 cose che vi fanno capire che non vi manca proprio nulla.. che la vostra vita è meravigliosa così..

1 commento:

  1. Ho dedicato il mio blog a questa filosofia di vita! Solo dieci?! Ci provo:
    - L'amore di mio marito
    - Essere zia
    - Avere ancora la possibilità di studiare tante cose che mi piacciono
    - Lavorare (quasi sempre) con persone molto in gamba
    - Il pianoforte e la musica
    - Ogni volta che entro in libreria per scegliere un libro nuovo
    - Abitare vicino al mare
    - La salute mia e dei miei cari
    - Riuscire a fare un viaggetto ogni tanto
    - Scrivere

    Un bacione Super!

    RispondiElimina