martedì 3 maggio 2011

volevate che non vi raccontavo nulla della mia prima iniezione??

illuse!!!

avevo l'agitazione  era già alle stelle  prima di cena..
ieri cena preparata dal Maritozzo..tanto si cenava solo io e lui.. il ciccio? Ciccio dopo la sua estenuante giornata all'asilo - prima o poi vado a controlalre dalle finestre cosa effettivamente fanno- è crollat alle 17.00 e udite udite si è svegliato stamane alle 7.00!!!!e si ho un figlio che dorme...tutto il suo papà e la sua mamma!!! ( lo so il secondo mi farà purgare tutto con gli interessi.. va bene lo stesso!)
torniamo a noi..dopo cena inizio ad armeggiare con la penna mi leggo le istruzioni..e iniziamo con

1- inserimento all'interno della pennina del mitico Peregon..
2- preparazione della zona da punzecchiare...

come preparazione della zona???!!! aspetta allora mi dileguo nel mitico bagno..
preparo la zona ovvero la mia bella pancia ciccia.. se c'è tanta ciccia ci sarà anche meno dolore.. o no? il dolore non è inversamente proporzionale alla ciccia sull'addome?!

eccomi lì. io e l'aghetto super micro.
adesso con sta pennina in mano mi ricordo quando facevo l'insulina alla NonnaBis..se mi potesse vedere.. so già che se la riderebbe di gusto. mi torna alla mente anche una frase che da adolescente dicevo ai miei quando si scopriva che il tal figlio della tal conoscente si bucava di eroina.."state tranquilli io non diventerò una drogata.. ho troppa pura delle siringhe" ( anche se ci sono altri modi per entrare in quel tunnel..almeno rassicuravo i miei..)

insomma prendo il mio bel batuffolo di cotone, disinfetto una parte dei lardominali (= muscolo da tavola)  e prendo la mia pennina con la manina destra.. appoggio e... TAC PUNGE!!! non l'ho nemmeno affondata nella ciccia, ho solo punzecchiato e mi sono fermata ..e dentro di me ho detto "non ce la faccio. non ce la posso fare.punge. fa male. non ce la faccio.. chiamo Maritozzo..."

poi mi sono trasformata in SUPERMAMMINA!! "allora schiappa! fai sta puntura che accendiamo un bottone sull'ascensore che porta al piccolo fagotto!!!?" ..

insomma mi sono detta "super pensa alla tua bambina..""  e tac affondo nella ciccia e dentro tutta la dose giornalire di puregon!!!!

sono uscita dal bagno fiera!! come se avessi fatto una mega battuta di caccia nella savana!!! per la cronaca si replicherà il teatrino dell'iniezione,  qui sopra riportato,  per le prossime 3 sere.. per chi volesse partecipare , ingresso gratuito!

1 commento:

  1. Brava Super, congratulazioni!!!!
    Vero che e' una sensazione potente quando ce la fai, ed e' tutto finito? Grande orgoglio personale :-))
    Secondo me quelle che vannoo in giro a raccontare storie dell'orrore/grandi balle ('ah io ho sanguinato tantissimo, ah a me e' venuto un livido enorme' ecc ecc) lo fanno solo per tirarsela. E ci credo, e' una conquista non da poco, pero', da li ad andare in giro a terrorizare la gente...
    Comunque brava, vedrai che ora ci prendi la mano in men che non si dica :-)

    RispondiElimina